Gli eredi di Bruce Lee
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,01 €
Quando si parla di arti marziali, l'immaginario collettivo corre subito alla figura di Bruce Lee. Alcuni ne hanno apprezzato il lato filosofico, altri la valenza di lottatore. Bruce Lee è stato l'ispiratore di tutta una scuola di atleti-attori quali Brandon Lee, Chuck Norris, Van Damme, Steven Segal, Jackie Chan e molti altri. Con la sua opera di istruttore e di attore ha contribuito alla diffusione delle arti marziali nel mondo. De Luca presenta una carrellata di combattimenti, occidentali e orientali, che in varia misura devono il loro successo e la loro notorietà alla via aperta da Lee.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it