Gli eredi di King Kong (2 DVD)
Il figlio di King Kong
Dopo i disastrosi risultati della sua prima spedizione, Carl Denham lascia New York a bordo di una nave per mettersi in salvo. Dopo un ammutinamento, insieme a pochi compagni è abbandonato sull'isola del Teschio, dove incontra il figlio di King Kong.
Il Re dell'Africa
La graziosa Jill Young è cresciuta in Africa con il gorilla Joe che ha addomesticato. I due, scritturati in un locale notturno di New York, sentono la nostalgia dell'Africa. Una sera, dopo che gli hanno fatto bere whisky, Joe diventa furioso, libera i leoni dalle loro gabbie, distrugge un ristorante, ma si riscatta, salvando degli orfanelli da un incendio.
Konga
Il Dottor Decker torna a Londra da un viaggio di studio in Africa portando con sé un esemplare sconosciuto di pianta carnivora, sorta di anello mancante tra vita vegetale e vita animale. Estratto un siero dal reperto, il dottore lo inetta nello scimpanzé Konga e ha la sorpresa di constatare, insieme alla sua assistente Sandra, che la scimmia subisce un graduale processo di ingigantimento. Lo scienziato ne approfitta per addestrare Konga a uccidere i suoi detrattori, ma quando l'uomo si invaghisce di un'altra donna, Sandra, in preda alla gelosia, inietta un'overdose di siero alla scimmia pensando di distruggere il suo lavoro. L'animale, ormai diventato un gigante, fugge dal laboratorio seminando morte e terrore nella città.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it