L'eredità dello sciamano. Garry Hop
Eventi festosi e luttuosi si intrecciano nell'ultima avventura di Garry, colma di imprevisti e clamorose scoperte.
Hunnia rifiorisce, salvata dall'Essentia Lucis dei Giganti, mentre Gropiùs, giunto alla fine della sua vita, decide di consegnare il bastone a Garry e nominarlo sciamano dell'isola. Ha un desiderio: che il ragazzo sparga metà delle sue ceneri nell'isola a Mervilia, dove è nato, un tempo terra ricca di bellezza e incanto i cui pochi abitanti erano sciamani. Garry affronta allora un viaggio straordinario alla ricerca dell'isola, distrutta da una terribile eruzione quando Gropiùs era ancora piccolo. Insiema ad Alina navigherà per giorni e quando finalmente giungerà sulle sponde dell'isola, le vicissitudini della sua infanzia torneranno a galla e incredibilmente si incroceranno con i segreti del misterioso Gropiùs... Il romanzo conclusivo della trilogia Garry Hop, iniziata con Il lungo viaggio di Garry Hop e seguita da Il risveglio dei Giganti.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it