L'eredità di Caino
Quando un’assassina in procinto di essere giustiziata chiede a un sacerdote senza figli di prendersi cura della sua bambina, l’uomo non sa rifiutare. L’uomo però ha poco dopo una figlia naturale. Le due bambine crescono insieme credendosi sorelle, e il sacerdote fa di tutto per nascondere la reale origine di una delle due figlie. Quando le due giovani crescono e finiscono per contendersi l’amore dello stesso uomo, le persone a conoscenza del segreto si chiedono: la malvagità è ereditaria? È questa la domanda attorno a cui ruota questo appassionante romanzo nel pieno stile di Wilkie Collins, l’ultimo a essere completato dall’autore prima della sua morte.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it