L'Eredità
Mai accettare di sposare il tuo capo miliardario per denaro. Soprattutto quando ti offre un milione di euro per essere sua moglie. Avevo bisogno di liberarmi dei miei prestiti universitari; Alec aveva bisogno di assicurarsi la sua eredità. Il contratto era semplice: diciotto mesi di matrimonio, poi ognuno per la sua strada. Niente romanticismo, niente complicazioni, niente innamorarsi dei suoi penetranti occhi azzurri. Il nostro primo bacio non sarebbe dovuto accadere. Nemmeno la nostra notte di nozze a Las Vegas. O svegliarmi tra le sue braccia ogni mattina sentendo di appartenergli. Ogni tocco, ogni sguardo rende più difficile fingere. Quello che è iniziato come un affare si è trasformato in qualcosa di impossibile da resistere. L'accordo prevedeva una data di scadenza. Ma il mio cuore non ha ricevuto il promemoria. Come fai ad allontanarti da qualcuno che non è mai stato veramente tuo fin dall'inizio?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows