Bello se si è letta tutta la saga: in questo libro ritroviamo tutti i protagonisti della Campus series nella loro vita "da grandi".
L'eredità. The legacy. The campus series
La serie bestseller tradotta in tutto il mondo con milioni di visualizzazioni su TikTok
Per Garrett e Hannah, Logan e Grace, Dean e Allie, Tucker e Sabrina la vita dopo il college si sta rivelando molto diversa da come l'avevano immaginata. Quattro anni alla Briar University non sono bastati per prepararli alla vita da adulti, con tutti i suoi problemi. Avere accanto la persona giusta, però, può fare la differenza. E, nonostante siano quattro coppie molto diverse, ognuno di loro può contare sull'appoggio incondizionato della propria anima gemella. Chi l'avrebbe mai detto, dopo tutte le peripezie attraversate negli anni dell'università, che l'amore alla fine sarebbe stato la parte più facile? Crescere, di sicuro, è molto più complicato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia 08 luglio 2025
-
vale 04 maggio 2025Divertente
Questo libro farà davvero morire dalle risate, specialmente la parte della luna di miele! Inoltre è perfetto per chi, come me, non riesce a staccarsi dai personaggi della serie che ci hanno fatto innamorare
-
Chiara 20 marzo 2025ottimo epilogo
Riesce a rendere ancora interessante le storie dei protagonisti che ci hanno fatto battere il cuore. Avrei voluto non finirlo mai.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it