«...se mi conoscessero cambierebbero idea su di me. È come quello stagno su cui pattinavo da ragazzino: da lontano, il ghiaccio sembrava liscio e lucido, finché non ti avvicinavi abbastanza, e all'improvviso tutte le imperfezioni e il groviglio di solchi lasciati dai pattini diventavano visibili. Io sono così. Coperto di solchi che nessun altro sembra notare.»
Hannah è una ragazza intelligente. Una studentessa modello che si destreggia tra le insidie e le sfide della vita del college. Garrett invece sembra dedicarsi unicamente alla sua passione, l'hockey, trascurando del tutto la scuola. Un accordo tra i due sembrerebbe la soluzione ideale per risolvere i problemi.
E poi ci sono John e Grace e il loro tentativo di ricucire una storia finita per un errore banale.
Allie invece per colpa di una notte di follia finisce invischiata in una storia con Dean. E Sabrina riuscirà a non pensare solo alla laurea, dando finalmente una possibilità a Tucker?
Elle Kennedy ci porta nel mondo del college, raccontando le vicende di personaggi spassosi e indimenticabili, affrontando anche tematiche come la fiducia in se stessi e negli altri, la forza che nasce dal dolore e la voglia di guardare sempre avanti, nonostante tutto.