Ho adorato i primi due libri e già mi aspettavo che avrei adorato Dean. Non pensavo che avrei amato e sofferto così per questo volume.. Dean era considerato il più divertente e pazzo della squadra, mi ha stupito leggere la sua reazione al lutto e soprattutto il modo in cui si sono stravolti i piani della sua vita. La loro storia come coppia mi è piaciuta molto. Sottolineo il fatto che, nonostante alcune tematiche trattate, è un libro leggero, scorrevole e poco impegnativo.
Il tradimento. The campus series. The score
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,32 €
Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c'è la preoccupazione per il futuro, visto che Allie non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico: lei è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo la sera prima, si ritrova a letto con il playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare il prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimorsi e senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie. È disposto a tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che il destino ci mette lo zampino e a poco a poco accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le vite di entrambi...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:13
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
gigia 04 dicembre 2025Mi ha stupito
-
Benedetta 26 ottobre 2025Stupendo!
Libro bellissimo, uno dei più belli
-
Cece.Sirio 05 ottobre 2025
Allie Hayes è al bivio: la storia con il suo ragazzo si è logorata dai tira e molla, e ora la relazione è al capolinea. Nel mezzo di questa crisi sentimentale e personale — con l’università da finire e un futuro incerto — Allie si ritrova coinvolta in un incidente fortuito: una notte con Dean Di Laurentis, il playboy del campus, per cui ha sempre provato un misto di antipatia e curiosità. Questa notte, però, cambierà tutto. Dean è il classico ragazzo ambizioso, sicuro di sé, abituato a non legarsi. Lei, invece, è più vulnerabile, insicura riguardo al proprio percorso, ma forte nei suoi valori e desideri. Il contrasto tra i due è immediato e ben costruito: Dean sfida Allie a guardare oltre le apparenze, mentre lei lo costringe a fare i conti con le proprie aspettative emozionali. Uno dei punti forti del romanzo è il conflitto interiore dei protagonisti: la paura di essere vulnerabili, la difficoltà di fidarsi e di lasciarsi andare. Allie deve affrontare il suo futuro incerto, la fine di una relazione che le aveva dato sicurezza e identità, mentre Dean scopre che la vita non è solo superficialità e conquiste, ma anche impegno e responsabilità. Kennedy gestisce bene il mix tra momenti sexy e momenti emotivamente più cupi. Non si limita a una storia d’amore: c’è tensione, gelosia, insicurezza, ma anche crescita. E questo bilanciamento rende la storia più credibile, perché i protagonisti non sono perfetti; fanno errori, sbagliano, rifuggono le proprie emozioni, ma alla fine devono scegliere se restare su quella via sicura dell’indifferenza o rischiare per qualcosa di vero. La scrittura è fluida, coinvolgente, con dialoghi che riescono a essere sia divertenti che intensi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it