Secondo me, è il migliore dei 3 libri letti fin'ora. La storia è verosimile, le reazioni e i comportamenti dei personaggi possono essere comprese, il libro scorre e mi piace lo stile di scrittura. L'ultima decisione di lui mi ha reso orgogliosa. Personaggi abbastanza maturi perla loro età. Forse il mio preferito della serie.
Il tradimento. The campus series. The score
Torna The Campus Series. Un’autrice da oltre 400 milioni di visualizzazioni su TikTok
Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c'è la preoccupazione per il futuro, visto che Allie non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico: lei è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo la sera prima, si ritrova a letto con il playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare il prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimorsi e senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie. È disposto a tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che il destino ci mette lo zampino e a poco a poco accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le vite di entrambi…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rena 27 giugno 2024Goduto fino in fondo
-
fede 05 giugno 2024bellissimo
Ormai i libri di elle Kennedy sono una certezza, libri uno più bello dell’altro
-
izzyslibrary_ 12 febbraio 2024Stupendo!
Inizio dicendo che questo è stato il primo libro che ho letto della Off campus series. L’ho letto così, senza alcuna aspettativa in realtà. Non ho mai letto del trope “friends with benefits”, ma questo libro me lo ha fatto decisamente amare. Tutto di questo libro mi è piaciuto, mi ha colpita in modo del tutto inaspettato. Friends with benefits, il tema della libertà sessuale come viene affrontato nel modo giusto, senza eccedere o essere volgare quasi, per quanto sia un libro pieno di scene spicy, l’attenzione ai dettagli e poi la crescita che hanno avuto i personaggi. Sono tutte cose che hanno reso questo libro meraviglioso. E, ora, sono pronta a prendermi tutta la serie perché ne sono rimasta fulminata da tutti loro. L’unica cosa che potrei dire contro, sono le prime 150 pagine circa, che sono molto di transizione, in cui i personaggi si conoscono. Allo stesso tempo, però, sono necessarie per la storia. Non posso che dire sì a questo libro, pronta a immergermi nella saga. 🩷
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it