L'Eresia del Multiverso - Alberto Costantini - ebook
L'Eresia del Multiverso - Alberto Costantini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'Eresia del Multiverso
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Anno Domini 1478. Il celebre Maestro Galeotto Marzio da Narni, umanista, astrologo, medico e molto altro, viene chiamato al capezzale della giovane Gaspara Contarini; la ragazza presenta sintomi piuttosto difficili da decifrare, anche per un maestro dell’arte medica come lui: confusione mentale, incapacità di riconoscere luoghi e persone, assurdi sproloqui in una lingua incomprensibile alternati a lunghi periodi di letargia. Galeotto cerca di curarla attingendo all’astrologia, alla chiromanzia e alla farmacopea del suo tempo, ma intuisce che dietro la malattia mentale della ragazza si nasconde qualcosa di insolito e inquietante. Anche perché, da giorni, la gente delle campagne e dei borghi parla con circospetto timore di strani esseri, alcuni simili agli orchi, altri ai folletti delle fiabe, che girerebbero nelle contrade più isolate. Ben presto, i punti fermi della sua multiforme cultura saranno scossi dalle fondamenta.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788895526430

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows