Libro Ericsson. Una storia di domani. Innovazione e internazionalizzazione nello sviluppo delle telecomunicazioni in Italia. Mostra organizzata da Setemer-Ericsson in occasione dei 70 anni di attività
Libro Ericsson. Una storia di domani. Innovazione e internazionalizzazione nello sviluppo delle telecomunicazioni in Italia. Mostra organizzata da Setemer-Ericsson in occasione dei 70 anni di attività
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ericsson. Una storia di domani. Innovazione e internazionalizzazione nello sviluppo delle telecomunicazioni in Italia. Mostra organizzata da Setemer-Ericsson in occasione dei 70 anni di attività
Disponibilità immediata
31,00 €
31,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In folio, cart. e sovr., pp. 102 con numm. ill. in nero ed in colore infratesto In folio, cart. e sovr., pp. 102 con numm. ill. in nero ed in colore infratesto Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

102 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170181161
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it