Erinni
È la storia di tre gemelle nate in circostanze difficili. Due biechi personaggi riescono a toglierle dalle braccia della madre in modo del tutto legale sfruttando la loro posizione in ambito istituzionale. Il loro scopo non è il benessere delle bambine, ma il benessere delle loro tasche. Riusciranno, come già hanno fatto altre volte, a trarre profitto dall'adozione senza curarsi del dolore procurato alla giovane madre. Lei non smetterà mai di cercarle. La vicenda si ingarbuglierà con il verificarsi di alcuni impressionanti omicidi che saranno il rompicapo dell'ispettore De Micheli.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:24 agosto 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it