Ero Amelia Earhart
Amelia è il miglior pilota del mondo negli anni '30. Grazie alle doti organizzative del suo manager e marito ha compiuto con successo una trasvolata atlantica. Ora si imbarca in una impresa temeraria: il giro del mondo in aereo. Ma il destino mette in forse l'impresa. Il navigatore assoldato è un ubriacone, la radio funzione male, il carburante non è stato controllato. Un atterraggio fortunoso su un'isoletta del Pacifico, ed è la salvezza. I due impareranno a conoscersi, superando la reciproca incompatibilità e finiranno per amarsi. Ma quando arrivano i soccorsi...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it