Chi è veramente Pietro Barliario? Lui crede di essere una persona come tutte le altre: conduce una vita tranquilla e fin troppo riparata in una camera all’ultimo piano di un hotel; ma, quando un misterioso uomo mascherato irrompe nella sua stanza d’albergo e gli rileva il modo per ottenere tutto ciò che desidera, l’idea che il destino gli riservi qualcosa in più, qualcosa di speciale, comincerà ad apparirgli meno incredibile. Pietro dovrà mettersi in gioco e recuperare un antico testo ormai perduto: un volume maledetto, dietro il quale si cela un segreto oscuro, che potrebbe scatenare l’Inferno in terra. Tra enigmi da risolvere, una setta segreta e una tremenda maledizione, Barliario dovrà essere pronto alla sfida. Da essa dipenderà il destino della sua vita e, forse, quello dell’intera umanità.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it