L'eroe di Gaeta. Francesco Saverio Anfora di Licignano - Domenico Anfora - copertina
L'eroe di Gaeta. Francesco Saverio Anfora di Licignano - Domenico Anfora - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'eroe di Gaeta. Francesco Saverio Anfora di Licignano
Disponibilità in 1 gg lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


1861, tra due mondi, quello antico del re Borbone e quello nuovo del re Savoia, un eroe borbonico lotta per riconquistare la vita. Il Regno delle Due Sicilie ha cessato di esistere, cancellato dai cannoni rigati piemontesi, e il re Borbone è fuggito in esilio presso il papa. Francesco Saverio Anfora di Licignano, reduce dall'assedio di Gaeta e dalla prigionia, cerca di riprendere a vivere in una Napoli non più capitale di un reame, ma semplice provincia del nuovo Regno d'Italia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

152 p.
9791220374965
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it