Capitoli circolari che si aprono e si chiudono con la morte "del male" e la sua rinascita. Una dissacrante critica alla società e alla visione della vita in bianco e nero, separata di netto in un "bene" e in un "male" che di netto non hanno nulla.
Eroi
Una banda di bizzarri eroi lotta per bandire l'Oscurità e riportare la pace nel mondo. Ma è davvero così semplice contrapporsi all'orrore? E chi decide cos'è il male? Da Inio Asano un atipico, disturbante fantasy tutto a colori in un volume autoconclusivo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:30 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Amelia 02 febbraio 2025Affascinante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it