Eroi metropolitani
Quattordici anni, una gran voglia di sfidare il mondo, di andare "oltre", un desiderio di rischio e di trasgressione che cela un'incosciente ricerca della propria identità ancora incerta: tutto questo hanno in comune i cinque ragazzi della clique di Vivi, un gruppetto le cui ore libere trascorrono in strada tra ciondolamenti indolenti e corse in roller-blades. Organizzare una gara di roller-blades è l'inizio dell'avventura che vede coinvolti i ragazzi, che ben presto si accorgeranno che l'adrenalina prodotta artificialmente è come una droga che lascia dietro di sè soltanto vuoto e insoddisfazione. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it