1994: Fabio Tassi è un giornalista di successo della RAI con alle spalle un passato di cui in pochi sono a conoscenza, la sua militanza nelle "brigate rosse" e il coinvolgimento in un grave fatto di cronaca avvenuto vent'anni prima. Seguendo un'inchiesta sulla prostituzione, il giornalista arriva a Parigi e incontra Lorraine, donna dal passato altrettanto misterioso che possiede molti night club nella capitale francese. In uno dei locali della donna, un agente dei Servizi Segreti Italiani sulle tracce del giornalista è brutalmente assassinato. Le indagini fanno riaffiorare il passato di Fabio Tassi presentandogli un conto difficile da saldare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it