Gli eroi son tutti giovani e belli. Venti ritratti di sport in bianco e nero - Luigi Bolognini - Luigi Bolognini - copertina
Gli eroi son tutti giovani e belli. Venti ritratti di sport in bianco e nero - Luigi Bolognini - Luigi Bolognini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli eroi son tutti giovani e belli. Venti ritratti di sport in bianco e nero - Luigi Bolognini
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Editore: Lmina Anno: 2003 Copertina e misure: brossura, 14x23 cm ca., 135 pp.+ 15 foto b/n ft Condizioni : nuovo da giacenza di magazzino Per ogni problema, domanda, foto o necessit non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 53H-66 . 135. . Perfetto (Mint). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Gli eroi son tutti giovani e belli. Venti ritratti di sport in bianco e nero - Luigi Bolognini

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570040360023
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail