Eros e anime
Se pensate che amare sia l'estasi, l'ebrezza, il palpito fugace cercato e desiderato negli occhi dell'amato, allora leggerete Eros e Anime. Se sognate che amare sia coinvolgimento conturbante, feroce e sublime ardore dei sensi, allora bramerete di perdervi dentro la lettura di Eros e Anime. Se, in ultimo, le riflessioni sull'Amore plasmano nuove riflessioni sulla sessualità e ad esse si fondono, miscelandosi omogeneamente, allora gradirete la graffiante, stimolante penna della poetessa Anna Torlino. Leggere queste poesie riassumerà il godimento per una esperienza pervasiva dove amore, erotismo, lussuria si connotano idealmente ed identicamente nella magia dell'atto e nella suggestione del desiderio. Ammaliante la bella Anna Torlino suggerisce fascino ed incanto, perché il paradiso dei sensi nasce nell'idea di esso prima che nel suo manifestarsi, e già trova la sua acme tra le righe serrate di questi versi.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it