Eros e thanatos
Vive emozioni, lontani ricordi o più vicini nel tempo che siano, ansie pesanti come macigni, vissute con dolore, aspettative disattese che lasciano incolmabili vuoti, son tutti aspetti riscontrabili, nella nuova raccolta di Manuela Pana, di nazionalità italiana, residente in Inghilterra, per questo cosmopolita di sentimenti e mentalità. La raccolta è intitolata "Eros e Thanatos" che, di per sé, è già una dichiarazione di poetica, nella quale il tempo sembra non avere ordine, poiché vissuto come eterno presente e lo spazio delle visioni che creano immagini, si amalgamano tra loro, secondo un futuro pensato, agognato e sognato. Prefazione di Lia Bronzi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:22 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it