Error Code 3
Finalista ai premi Odissea e Kipple, Error Code 3 è un romanzo hard sci-fi che intreccia etica e progresso scientifico, esplorando le conseguenze di un viaggio tra dimensioni parallele, epoche e coscienze differenti. Al centro della narrazione, le traiettorie di due Voorg, entità biomeccaniche capaci di attraversare spazio e tempo, che osservano le forme di vita senzienti per preservare l’equilibrio cosmico. Messar e Sato studiano Sarah, giovane terrestre e snodo cruciale di una catena di eventi interdimensionali. Un errore fatale innesca una serie di reazioni che minacciano l’intero universo. Dalla battaglia di Alesia alle messe nere dell’Ottocento, fino a un futuro distopico dominato dall’Intelligenza Artificiale, il romanzo ripercorre le tappe dell’umanità e le sue possibilità di salvezza, dove anche la variabile più insignificante può riscrivere il destino. Quando la coscienza si fa codice e le coordinate spazio-temporali si piegano dinanzi al potere della scienza, l’ultima battaglia non oppone natura e artificio, ma memoria e oblio. E forse, tra le pieghe del digitale, una nuova forma di umanità può ancora emergere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows