Il risveglio in un luogo sconosciuto dopo un incidente fatale. Una storia d'amore che il mondo e i suoi eventi sono riusciti a dividere, ma che l'eternità sarà in grado di ricongiungere. Un fil rouge a unire due piani narrativi che intrecciano mondo terreno e mondo ultraterreno. Il primo si svolge durante l'ultima sera di vita del protagonista. Il secondo, ambientato nell'aldilà, in fila come alla cassa di un supermercato, in attesa del giudizio divino. Un intreccio teso a decifrare i segni di una scomparsa misteriosa, stranamente legata a due omicidi e ad un unico grande amore segreto che soltanto la morte riuscirà a svelare.
Venditore:
Informazioni:
Ancona, Italic, 2013, 8vo brossura con copertina illustrata a colori pp. 117.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it