Un insieme di racconti che vanno a comporre una classica storia postapocalittica, con storie su come tutto è cominciato, come si vive nel "nuovo mondo" ecc ecc. Non male. Peccato per: - gli svarioni grammaticali - le virgole assenti in punti dove chiaramente dovevano essere messe - errori e refusi vari
Erzdämon
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Il mondo è cambiato. Qualcosa ha travolto la razza umana in modo subdolo, creando l’ennesima spaccatura tra gli svegli e i meno intelligenti. Ovunque Ruderi di case cadono silenti, alberi morti pronti a rivivere, resti di vetture e moto gettati per terra, di traverso, cappottati, ambulanze, macchine della polizia, qualche mezzo militare. Defunti come ogni cosa lì. Saccheggiati da tempo da disperati che poi ne hanno fatto l’uso più consono. Per lo più si sono eliminati tra di loro. “Quando i morti camminano, signori, bisogna smettere di uccidere… o si perde la guerra.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:1 febbraio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiara 22 gennaio 2025Ok...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it