Escursioni in pianura. Alla scoperta di ambienti e fauna, 20 percorsi tra Veneto e Friuli Venezia Giulia
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,23 €
Guida a 20 itinerari a piedi ricchi di curiosità, informazioni, mappe e tante foto: Friuli Venezia Giulia: Riserva Naturale Regionale del Lago di Cornino; Magredi del Cellina; Risorgive del Palù di Livenza; Risorgive di Flambro e Palude Selvote; Veneto: Fiume Piave e Isola dei Morti; Oasi di San Daniele; Fiume Piave e Oasi Codibugnolo; Sorgenti del fiume Storga; Bosco di Cessalto; Tenuta di Ca' Tron ; Boschi Bandiziol e Prassaccon; Fiume Zero: da Quarto d'Altino al museo archeologico; Bosco di Mestre; Oasi Lycaena e Oasi WWF Cave di Noale; Palude delle Marice e Oasi Ca' di Mezzo; Parco della Palude di Onara; Bosco Lavacci e Fratta-Gorzone; Oasi WWF degli Stagni di Casale; Valle Brusà - Le Vallette; Oasi Palude del Busatello.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:17 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it