Riproduzione a piena pagina di 96 acqueforti dell'artista, con titolo, anno e numero di esemplare. Due scritti di Bartolini: Capitolo dedicato alla mie acqueforti di genere Biondo e Capitolo dedicato alla mie acqueforti di genere Nero. Scheda bibliografi
Venditore:
Informazioni:
<p>Riproduzione a piena pagina di <strong>96 acqueforti dell'artista</strong>, con titolo, anno e numero di esemplare. Due scritti di Bartolini: "Capitolo dedicato alla mie acqueforti di genere Biondo" e&nbsp;&nbsp;"Capitolo dedicato alla mie acqueforti di genere Nero". Scheda bibliografica essenziale</p> 8vo (cm 17,5 x 25). pp. 222. . Molto buono (Very Good). Fioriture leggere alla tela, interno perfetto (Light yellowing at cloth covers. Perfect inside). Prima edizione (First Edition). .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1952
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it