Esercizio di perfezione e di virtù cristiane…
Tre parti legate in nove volumi di cm. 23,5, pp. 415 (1) 392 326 (2). Bellissima legatura coeva in piena pelle rossa, ciascun volume con ricche dedorazioni in oro ed ai piatti, tagli in oro e sguardie colorate. Esemplare fresco e ben conservato.
Venditore:
Informazioni:
Tre parti legate in nove volumi di cm. 23,5, pp. 415 (1); 392; 326 (2). Bellissima legatura coeva in piena pelle rossa, ciascun volume con ricche decorazioni in oro ed ai piatti, tagli in oro e sguardie colorate. Esemplare fresco e ben conservato.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1840
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it