Esiste davvero il terrorismo? - Antonio Gambino - copertina
Esiste davvero il terrorismo? - Antonio Gambino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Esiste davvero il terrorismo?
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Terrorismo" è certamente fra le parole che, negli ultimi anni, è apparsa con maggiore frequenza nelle discussioni pubbliche, nei commenti dei giornali e delle televisioni. Ma sappiamo veramente di cosa parliamo quando ci serviamo di questo termine? Siamo, cioè, in grado dire con precisione in che modo il "terrorismo", a cui costantemente facciamo riferimento, si distingue dalle altre infinite forme di spietata violenza che fanno ormai parte dal nostro panorama quotidiano: dagli indiscriminati bombardamenti aerei sulle città all'uso ormai sfrenato della tortura, dagli omicidi mirati alla negazione dei diritti dei prigionieri di guerra? Antonio Gambino è stato tra i fondatori dell'«Espresso».

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Esiste davvero il terrorismo?Autore: Antonio GambinoEditore: Fazi EditoreData: 2005Tascabili Saggi 28, in 16°, bross. edit. ill. - prima edizione, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Esiste davvero il terrorismo?

Dettagli

Tascabile
78 p., Brossura
9788881126422
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it