L' Esopo. Settembre 1984 N.23 - copertina
L' Esopo. Settembre 1984 N.23 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' Esopo. Settembre 1984 N.23
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di Giancarlo Schizzerotto (Un plagio del Cinquecento), Domenico Decaria (La Lucrezia di Marcantonio Raimondi), Igor Ruggeri (Due opere dell'umanista albanese Berletius), Armando Torno (La prima edizione del Trattato della pittura di Leonardo) Vito

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scritti di Giancarlo Schizzerotto (Un plagio del Cinquecento), Domenico Decaria (La Lucrezia di Marcantonio Raimondi), Igor Ruggeri (Due opere dell'umanista albanese Berletius), Armando Torno (La prima edizione del Trattato della pittura di Leonardo); Vito Salierno (Il Dittamondo di Fazio degli Uberti), Erminio Caprotti (Imprese italiane del Cinquecento), Virgilio Giormani (L'elefanticidio a Venezia); Antonio Bossi (Una discussa edizione del Soncino). Rubriche: Grafica oggi - Aste e aggiudicazioni - Notiziario - Recensioni - Libri ricevuti - Piccola pubblicità. Con illustrazioni in nero e a colori, riproduzioni di frontespizio di antichi testi. Alcune pagine pubblicitarie Copertina illustrata, sovracopertina in acetato trasparente. Stampa a cura di Luigi Maestri su carta velata avorio a bordi intonsi 8vo. pp. 76. . Ottimo (Fine). . Prima edizione di 4750 es. numerati. .

Immagini:

L' Esopo. Settembre 1984 N.23

Dettagli

76 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025018742
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it