L'esordio di oggi
Dagli anni Quaranta ad oggi, si intrecciano, in sette storie connesse tra loro, "i colori e la materia di un'Urbino e di un'Italia che è stata fino a ieri, fino agli anni della Guerra". Ne emerge un unico corale "racconto per chi resta, anzi: per chi vuole restare ad ascoltare; da seduto nello studio di un Rettore o al falò di due ragazzi su una spiaggia Anni '60; alla finestra di un ragazzino su una piazza di soldati americani o al tavolo di un ristorante affollato dai nuovi barbari" (A. Forlani).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:30 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it