Espandersi all'estero. (Per)corsi di international marketing management - Loris Giacchi - copertina
Espandersi all'estero. (Per)corsi di international marketing management - Loris Giacchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Espandersi all'estero. (Per)corsi di international marketing management
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
17,96 €
-5% 18,90 €
17,96 € 18,90 € -5%
Disp. in 10 gg

Descrizione


Il volume vuole essere uno strumento di aiuto per coloro che, iscritti a corsi di laurea in discipline economiche, si accingono a preparare e sostenere la prova d'esame in marketing internazionale, e per coloro che, essendo chiamati a valutare la possibilità di espandere all'estero la propria impresa, hanno bisogno di capire, in maniera semplice, quali siano i principali passi da seguire. Partendo dal concetto di globalizzazione, si procede ad introdurre come effettuare l'analisi dei mercati internazionali, proseguendo con l'esaminare le diverse modalità di ingresso, per poi finire con la trattazione degli elementi che compongono il marketing mix internazionale.

Dettagli

Libro universitario
254 p.
9791221412178
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it