Esperia. Quando la solitudine diventa amore - Pepita Spinelli Di Tarsia - copertina
Esperia. Quando la solitudine diventa amore - Pepita Spinelli Di Tarsia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Esperia. Quando la solitudine diventa amore
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro di Pepita Spinelli è - in estrema sintesi - un inno alla vita, che è un'opportunità da cogliere, una sfida da affrontare, una ricchezza da preservare e nello stesso tempo un'avventura da rischiare. In essa vi sono momenti di tristezza da superare, bellezze da ammirare, gioie da gustare, felicità da meritare: poiché la vita rimane sostanzialmente un mistero, l'atteggiamento dell'uomo dovrebbe essere quello di sforzarsi di scoprirlo, finché è possibile, arrestandosi davanti alla soglia oltre la quale non è possibile andare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

24 marzo 2006
136 p., ill. , Brossura
9788876246838
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it