Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Shopper rossa
Esplorazione del marchio. Isia Roma Design. Identità visiva. Ediz. italiana e inglese. Vol. 1 - Tommaso Salvatori,Guido Lombardo,Antonello Lipori - copertina
Esplorazione del marchio. Isia Roma Design. Identità visiva. Ediz. italiana e inglese. Vol. 1 - Tommaso Salvatori,Guido Lombardo,Antonello Lipori - copertina
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Esplorazione del marchio. Isia Roma Design. Identità visiva. Ediz. italiana e inglese. Vol. 1
Attualmente non disponibile
23,75 €
-5% 25,00 €
23,75 € 25,00 € -5%
Attualmente non disp.
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
23,75 € Spedizione gratuita
disponibile in 7 settimane Non disponibile
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Esplorazione del marchio. Isia Roma Design. Identità visiva. Ediz. italiana e inglese. Vol. 1 - Tommaso Salvatori,Guido Lombardo,Antonello Lipori - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Questo libro è il primo volume dei due realizzati per presentare il progetto della nuova identità visiva di Isia Roma Design. Gli elaborati raccontano il percorso progettuale dall'idea iniziale, embrionale, alla sua formazione. Il primo volume presenta una narrazione visiva lungo la quale, secondo un'operazione di metadesign, si verificano le potenzialità formali, visive e compositive del nuovo marchio. Una sperimentazione che affonda le radici nella pratica metaprogettuale, peculiare della metodologia Isia, facendo così emergere quelle che sono le potenzialità intrinseche delle forme, singole e nel loro insieme, e mostrando processi evolutivi formali e spaziali. Si arriva a definire un lessico estetico-figurativo con attitudini funzionali da poter riversare nei prodotti della comunicazione istituzionale. Attraverso un sistema di regole, aperte, dinamiche, inclusive, si genera un sistema autopoietico, che - usando le parole di H. Maturana - "ridefinisce continuamente se stesso e si sostiene e riproduce dal proprio interno", come enzima per la creazione dell'immaginario alla base dell'identità visiva Isia.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2018
14 giugno 2018
Libro universitario
104 p.
9788894158137
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore