Ho trovato questo breve testo, davvero illuminante e fonte di innumerevoli spunti di riflessione ed approfondimento, su temi molto dibattuti e di intramontabile interesse. Il contenuto non appare soltanto chiaro ed immediato, ma fornisce validissimi spunti d'analisi, attraverso innumerevoli prospettive.
Esploriamo la metà notturna dell'uomo. Il sogno
Mario Girola, psichiatra di formazione psicoanalitica, iscritto all'albo speciale degli psicoterapeuti, coltiva il costante interesse culturale per la filosofia, l'antropologia, le arti figurative e la storia delle religioni e, in particolare, da tempo tratta i temi del Sogno e del Mito.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:13 luglio 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Massimiliano 31 marzo 2022L'apertura verso nuovi orizzonti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it