L' esplosione - Arrigo Benedetti - copertina
L' esplosione - Arrigo Benedetti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' esplosione
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Prima edizione. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. settembre 1966, cm.11,5x19,5, pp.303, leg.ed. sopraccop.fig.a col. Coll.Narratori Italiani,149.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Prima edizione. Milano, Arnoldo Mondadori Ed. settembre 1966, cm.11,5x19,5, pp.303, legatura ed. sopraccop.fig.a col. Coll.Narratori Italiani,149.

Dettagli

303 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028243615

Conosci l'autore

Foto di Arrigo Benedetti

Arrigo Benedetti

(Lucca 1910 - Roma 1976) giornalista e scrittore italiano. Già direttore dell’«Europeo» e dell’«Espresso», poi del «Mondo» e di «Paese sera», pubblicò vari romanzi, caratterizzati da una attenzione minuziosa sia alla realtà quotidiana sia al mondo fantastico delle tradizioni popolari della sua terra: I misteri della città (1941), Paura all’alba (1945), Il passo dei Longobardi (1964), Gli occhi (1970), Rosso al vento (1974).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it