Essays in Monetary Economics (Collected Works of Harry Johnson)
Reprinting the second edition (which included a new introduction explaining developments which had emerged since first publication) this book discusses explorations in the fundamental theory of a monetary economy, a theoretical critique of the ‘Phillips Curve’ approach to the theory of inflation and the theory of the term structure of interest rates in terms of the theory of forward markets pioneered by David Meiselman.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Collected Works of Harry G. Johnson
-
Anno:2022
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:322 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it