Essential
Le registrazioni dal vivo presentate in questo disco sono tra le migliori di Billie, nei suoi ultimi anni. Parte della motivazione dietro il concerto della Carnegie Hall del 1956 era di promuovere l'autobiografia di Billie "Lady Sings the Blues". La musica è stata in perfetta sintonia nella parte del personaggio di Billie, rafforzata dalle letture del suo libro di Gilbert Millstein. Sebbene registrato nel 1956, l'LP fu pubblicato nel 1961, quasi due anni dopo la morte di Billie il 17 luglio 1959, all'età di 44 anni.
LP 180g, edizione Gatefold limitata, stampa audiofila.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it