Essential Works 1952-1962
John Coltrane appartiene a quei rari musicisti che trasformano l’universo stilistico della loro generazione. Coltrane era un genio e senza il suo contributo il jazz degli anni ’70 non avrebbe goduto della sua libertà. Non ha solo trasfigurato la melodia e l’armonia ma ha anche rivoluzionato l’intero spirito del jazz. Coltrane grazie a “Essential Works 1952- 1962” ci restituisce un universo mentale che non duplica mai le forme creando una musica estremamente personale
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it