The Essential Works 1954-1962
Di tutti i soprannomi dati a Elvis, solo uno sembra davvero riflettere la sua importanza nella storia del rock: lo chiamavano The King. Insieme a Chuck Berry, Elvis rappresentava la giovane generazione che vibrava alla musica con i nuovi ritmi apparsi negli anni Cinquanta: il Rock'n'Roll. La personalità di Presley, per non parlare della sua voce, del suo fascino e di tutta una serie di successi in classifica, ha garantito a Elvis un posto speciale nel cuore dei suoi fan; e non solo nella sua stessa vita, perché lo stesso vale una cinquantina d'anni dopo. I trenta titoli inclusi in questo album sono una brillante dimostrazione del talento di Elvis, e la musica da sola è sufficiente a spiegare il culto riservatogli dai suoi fan, che lo venereranno per sempre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it