Essere amore significa sfarsi - Vitaliano Bilotta - copertina
Essere amore significa sfarsi - Vitaliano Bilotta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Essere amore significa sfarsi
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 10 gg lavorativi

Descrizione


"A un amico di Evolvenza, che si lamentava ossessivamente dei tradimenti della moglie, consigliammo di scrivere la sua storia, anche se non aveva mai scritto nulla. Lo convincemmo, anche se dovemmo limare per giorni il suo racconto. E questo è un fatto comune. Ma il nostro amico ci chiese di commentare la sua vita alla luce dell'insegnamento dei maestri, che comunicano con il piano fisico attraverso grandi medium. E questo abbiamo cercato di fare con l'aiuto di brevi note sincretiche dei vari insegnamenti, applicate ad una vita che ci sembra molto comune. Aggiungiamo che, quando il nostro amico finì di leggere il libro, che si potrebbe chiamare anche "narraggio", perché consta di una narrazione e - insieme - di un saggio sulla narrazione, egli capì perché il primo tradimento e i successivi tradimenti suoi e della moglie, erano stati la migliore correzione per la sua visione ancora angusta della vita."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

280 p., Brossura
9788825539356
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it