Essere donna… che fatica! - Simone Vandelli - copertina
Essere donna… che fatica! - Simone Vandelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Essere donna… che fatica!
Disponibilità immediata
15,40 €
15,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Casi umani. Ecco come riconoscerli (e neutralizzarli) senza sprecare tempo ed energie.

«Ogni giorno, anche io devo prepararmi a combattere contro casi umani di tutti i tipi. I più diffusi sono quelli che ci provano spudoratamente pensando di avere un fascino alla Di Caprio ai tempi di Titanic, quando poi in realtà assomigliano più all'iceberg. Con questi devo ricorrere a strategie speciali perché capiscano da subito che non ci sono chance.» «... I casi umani sono come le formiche: se ne vedi una, stai pur tranquilla che da lì a pochi centimetri c'è l'intero formicaio. Se ne stanno ad aspettarti pazientemente in coda, come se avessero trovato una zuccheriera aperta. Costanti e molesti come la goccia d'acqua che perde dal lavandino del bagno.» Ecco come riconoscerli (e neutralizzarli) senza sprecare tempo ed energie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

144 p., ill. , Brossura
9788891828170
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore