L'estasi del tramonto
«L'estasi del tramonto» raccoglie composizioni poetiche capaci di afferrare l'essenza di ogni più piccolo brusio, di ogni sfumatura cromatica, dei profumi che tale meraviglia naturale porta con sé. L'autore passa da particolari, quasi nascosti, che si lasciano svelare solo agli occhi di chi accetta di contemplare tale meraviglia, a scenari maestosi generando una fascinazione agli occhi del lettore che muta in un sogno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it