Estasi (DVD)
Dopo un'avventura sentimentale, Liszt sempre diviso tra l'amore e la fede in Dio, seguendo il consiglio dei suoi amici Chopin e George Sand, riprende la sua attività di concertista. Nel corso della tourneé si innamora di una principessa russa. Ma la nobile è una donna sposata che, ricorrendo a falsi pretesti, riesce a ottenere l'annullamento del suo matrimonio. Ma quando le autorità scoprono l'inghippo l'annullamento viene revocato e cosi Liszt, che vede in questo il segno di un intervento soprannaturale decide di abbracciare la vita religiosa.
-
Titolo originale:Song Without End
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Golem Video, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:125 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it