Un' estate ai caraibi (DVD) di Carlo Vanzina - DVD
Un' estate ai caraibi (DVD) di Carlo Vanzina - DVD - 2
Un' estate ai caraibi (DVD) di Carlo Vanzina - DVD
Un' estate ai caraibi (DVD) di Carlo Vanzina - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Un' estate ai caraibi (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


All'ipocondriaco bancario Roby diagnosticano per errore una malattia, il napoletano Vincenzo è un dentista con una gelosissima moglie, Angelo fa l'autista per il cafone palazzinaro Remo, il dee-jay Max perde la bella fidanzata Martina mentre il romano Alberto scappa dai debiti. Per tutti la decisione è di fuggire ad Antigua, ignari delle avventure che li attendono.

Dettagli

2009
DVD
8054806310360

Informazioni aggiuntive

  • Mustang Entertaiment, 2019
  • Eagle Pictures
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1
  • Backstage; Scene tagliate; Trailer

Valutazioni e recensioni

  •  pico

    Solito film,solite poche risate cambia solo la location

Conosci l'autore

Foto di Enrico Brignano

Enrico Brignano

1960, Roma

Enrico Brignano nasce a Roma e cresce artisticamente attraverso l'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti. Partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l'ultima?, in onda su Canale 5.Nel 1998 e nel 2000 è Giacinto in Un medico in famiglia.Nel 2000 gira il suo primo film da regista e protagonista Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere. Inizia l'ascesa nel mondo dello spettacolo grazie alle tournée estive di teatro e cabaret e nel 2001 Carlo Vanzina lo sceglie per il ruolo di Francesco nel fim South Kensington. Interrompe la carriera cinematografica per dedicarsi maggiormente alla sua vera passione, il teatro, e così scrive e interpreta diversi spettacoli tra i quali: Io per voi un libro aperto, Mai dire...

Foto di Carlo Buccirosso

Carlo Buccirosso

1954, Napoli

"Attore italiano. Erede della tradizione comica partenopea, lega per lungo tempo il proprio nome a quello di V. Salemme, a teatro (la commedia in due atti Premiata pasticceria Bellavista, 1997) come al cinema, dove ripropone la propria maschera di omino ansioso e trafelato, spesso tradito dalla moglie, nei primi tre titoli di Salemme (L’amico del cuore, 1998; Amore a prima vista, 1999; A ruota libera, 2000), tutti di derivazione più o meno esplicitamente teatrale, in cui la coppia si affida spesso alla riedizione delle dinamiche vessatorie Totò-Peppino. Esemplare ormai raro di puro caratterista nel panorama del cinema italiano, dopo Il grande botto (2000) di L. Pompucci mette la propria comicità al servizio dei fratelli Vanzina, in ben quattro film (dal remake Febbre da cavallo - La mandrakata,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail