Romanzo che non mi ha convinto appieno, avevo alte aspettative ma sono state deluse. Finale inaspettato, anche se a mio avviso preceduto da una serie di eventi non troppo rilevanti che hanno rallentato la lettura.
L'estate dei segreti perduti
Una famiglia ricca e impeccabile. Una villa da sogno su un’isola privata. Un amore proibito. Un incidente. Un vuoto di memoria. E un segreto… che non dovrebbe mai venire alla luce. "L’estate dei segreti perduti" è un romanzo che ti cattura con la sua atmosfera sospesa, tra amore e mistero, amicizia e bugie. Un libro da leggere tutto d’un fiato. E se qualcuno ti chiede come finisce… menti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:17 giugno 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ila 22 settembre 2025ok
-
giul_ange 31 agosto 2025Deluso le aspettative
L'ho letto dopo aver visto la serie, perciò avevo aspettative enormi perché Prime Video ha costruito una vera trama sullo "scheletro" che fornisce questo libro.. Conoscendo già il finale ho apprezzato i riferimenti velati che vi sono nel corso del libro, che a un lettore ignaro passano inosservati. Nel suo complesso comunque un bel libro, consiglio di leggerlo prima di vedere la serie, sennò ne rimarrete delusi
-
Mary 31 luglio 2025Bello
Ho visto la serie su Prime, mi è piaciuta molto ed ho deciso di acquistare il libro. La trama è forse meno "thriller", non essendoci molti degli episodi inseriti nella serie che l'hanno resa così appassionante. Acquisterò comunque anche il libro prequel per conoscere gli altri segreti dei Sinclair.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it