L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vorrei ringraziare la mia amica Valentina per questo bellissimo regalo. Non ero a conoscenza di questo libro infatti non sapevo neanche l’esistenza dell’omonima serie tv. Che dire, l’ho divorato in sei ore di volo San Francisco/Honolulu. È stata una grandissima compagnia e anche una grande sorpresa. Il libro racconta la storia di un’amicizia profonda e duratura tra due donne, Tully e Kate, che inizia durante la loro adolescenza negli anni ‘70 e si sviluppa nel corso di trent’anni. La narrazione, ricca di emozioni, esplora i diversi momenti della loro vita, affrontando temi come l’amore, la ricerca della felicità, le difficoltà e i successi. Un finale che non mi sarei mai aspettata. Pianti, pianti e pianti. Può durare un’amicizia tutta la vita? Può superare le tempeste e restare autentica? Può andare oltre la morte? Sono tutte domande che vengono spontanee porti dopo averlo letto. La serie TV invece segue una struttura narrativa non lineare che spazia dagli anni ‘70 ai giorni nostri, mostrando vari momenti significativi nella vita di Tully e Kate. Essa è stata lodata per la sua capacità di coinvolgere lo spettatore, ma criticata da molti, me compresa, per la rappresentazione dei personaggi e la incoerenza nella narrazione.
Non riuscirete a smettere di leggerlo, è un libro che ti rapisce fin dalle prime pagine e vi ritroverete letteralmente immersi nelle vite delle protagoniste. Da leggere assolutamente!
Premetto che non sono una persona che si emoziona molto facilmente, ma questo libro ce l'ha fatta. non sono una fan di questo genere ma mi sono fatta trascinare dalle immense recensioni positive e ho deciso di leggerlo... mai scelta più giusta. la storia ti trascina dall'inizio alla fine, la narrazione è talmente bella e leggera da non accorgersi di andare avanti con le pagine. davvero, da leggere assolutamente, 5 stelle meritatissime
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore