Prima parte coinvolgente e letta d'un fiato, poi le due protagoniste iniziano a diventare davvero insopportabili e la storia si trasforma in una prevedibile soap opera.
L'estate in cui imparammo a volare
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,80 €
Kate e Tully hanno quattordici anni nell'estate del 1974. Ma questa è l'unica cosa che hanno in comune: Kate è timida e introversa, rassegnata al suo posto sul gradino più basso della scala della popolarità; Tully invece è bellissima, intelligente, ambiziosa ed esuberante. La prima ha una famiglia amorevole, forse un po' soffocante; la seconda nasconde invece un doloroso segreto. Non potrebbero essere più diverse, eppure nel giro di poco diventano inseparabili, unite da un'amicizia che durerà per decenni. Fino a che Tully diventerà una star del giornalismo televisivo e Kate sposerà John, ex corrispondente di guerra e soprattutto ex di Tully. Attraverso l'America che cambia, lungo il filo della storia segnato da mutamenti di canzoni, film, costumi, dagli anni Settanta a oggi, il legame tra le due ragazze, presto divenute donne, sarà messo a dura prova. Fino all'ultima sfida.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
unmaredilibri 18 giugno 2025L'estate in cui imparammo a volare
-
EllisHook 14 giugno 2025la magia di essere donne
Romanzo pieno di emozioni e vite profondamente intrecciate. Storia che racconta la meraviglia della vita e dei legami che solo le donne possono creare tra loro, nonostante le diversità e nonostante le difficoltà.
-
Bruco 12 gennaio 2025Una storia di amicizia
Una storia di profonda amicizia tra due ragazze profondamente diverse, la cui difformità le portano a legarsi in modo indissolubile fino alla fine. Commovente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it