Ester - Romano Canton - copertina
Ester - Romano Canton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ester
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


In Ester si narrano le avventure di Giuseppe Carrari, architetto padovano, di Isaia ed Ester, due fratelli ebrei di Sezze Romano, e di Lucia dei Colonna, fidanzata di Isaia, esperta in lingue orientali e inviata dell'onu per lottare contro la fame nel mondo. È la storia di un cattolico aperto, amante della vita e di tutti i poveri e di due fratelli ebrei, convertiti al cattolicesimo, ma fieri della loro cultura e delle loro tradizioni ebraiche. Questi amici fondano, nella villa dei Levi, a nord del colle di Sezze, una comunità di fedeli al Dio dell'universo e costruttori di Pace e Unità tra tutti i popoli della Terra. Vivono con i loro figli nella gioia e nella carità fraterna e i loro due giorni più belli e vivi della settimana sono il sabà (festa ebraica) e la domenica (il giorno del Signore) quando si vive la Parola di Dio e l'Eucaristia. Il romanzo trae ispirazione dal Cantico dei cantici, il più affascinante libro biblico dell'amore umano e divino insieme.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2009
128 p., ill. , Brossura
9788861294226
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it