Ester regina di libertà
Ester è la sposa ebrea del re Assuero. Bellissima, è stata scelta dal re tra centinaia di fanciulle che si sono preparate per un anno intero all'incontro con lui. Ma è una sposa da harem: la prediletta, la regina, però isolata, sola. Il ministro Aman ha condannato a morte tutti gli ebrei a causa dell'odio che prova per Mardocheo, lo zio di Ester. Il destino di un popolo intero è nelle mani della regina. E grazie al grande amore di Assuero, che infrange tutte le regole, Ester riuscirà a ottenere la salvezza per il suo popolo e la condanna per il perfido Aman. Età di lettura: da 10 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it