Estimo - Giuseppe Lo Bianco - copertina
Estimo - Giuseppe Lo Bianco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Estimo
Disponibile in 1 gg lavorativo
25,00 €
25,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


Buono stato. Brossura editoriale ingiallita, con segni d'uso e margini stanchi. PAgine lievemente ingiallite. ECONOMIA (cod. mag: MA - 1386). Economia Giuseppe Lo Bianco Estimo Volume secondo U Hoepli 1981 Economia

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Buono stato. Brossura editoriale ingiallita, con segni d'uso e margini stanchi. PAgine lievemente ingiallite. ECONOMIA (cod. mag: MA - 1386). Economia Giuseppe Lo Bianco Estimo Volume secondo U Hoepli 1981 Economia Buono (Good) .

Immagini:

Estimo

Dettagli

XII-420 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560888068441

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Lo Bianco

Giuseppe Lo Bianco

0, Italia

Cronista giudiziario da ventitré anni, ha lavorato al «Giornale di Sicilia» e a «L’Ora» negli anni caldi della guerra di mafia, dal blitz del settembre 1984 dopo le dichiarazioni di Buscetta, che originò il primo maxiprocesso alle cosche, ai misteri delle stragi mafiose, ai processi Andreotti e Contrada.È convinto che sia riduttivo continuare a definire mafia un sistema democraticamente rappresentato, che costituisce la prima, autentica, emergenza del paese.Oggi collabora con «il Fatto Quotidiano» e con «MicroMega». Corrispondente de «L’espresso» dalla Sicilia, ha scritto con Franco Viviano La strage degli eroi (Edizioni Arbor 1996). Con Sandra Rizza, Rita Borsellino. La sfida siciliana (Editori Riuniti...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it