L' esule dei vulcani. Cronache del palazzo di Lava
Cinque protagonisti indimenticabili per cambiare il destino di un regno L’ATTESO RITORNO DELLE CRONACHE DEL PALAZZO DI LAVA Dopo la notte di sangue che ha sconvolto le sorti del Palazzo di Lava, tre fratelli sono tutto ciò che resta della potente famiglia Colonna. Valerio ha pagato a caro prezzo la nuova vita che ha sempre desiderato. Privato del titolo e dell’identità di principe, è fuggito tra le dune di sabbia con la sola compagnia dei ricordi che non lasceranno mai più i suoi incubi. Saetta è ormai parte della guardia Fanteschi sulla Catena Turchese, ma non prova alcuna gioia per aver realizzato il suo sogno. La scoperta di una verità taciuta da sempre fa crollare ogni sua certezza, per l’ennesima volta. Tormentata da visioni che non le danno tregua, Beatrice vorrebbe il coraggio di ricongiungersi ai fratelli abbandonati tanto tempo fa. Ma il potere oscuro della Perla del Buio la trascina in luoghi proibiti, nelle memorie di una famiglia che ha molto da nascondere. Minacciati da un passato che non riescono a lasciarsi alle spalle e da nuove forze insidiose decise a cancellare il nome dei Colonna, tutti e tre sono di fronte a una scelta. Continuare a scappare, perfino da se stessi, oppure intrecciare di nuovo i loro destini. E combattere per il loro regno.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows